Cagliari-Juventus | le formazioni ufficiali: giocano Caceres e Matuidi! Srna dall’inizio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nell’anticipo del martedì sera si sfideranno Cagliari-Juventus. La “Sardegna Arena” sarà il teatro di questo scontro dove i sardi dovranno dare il massimo contro i bianconeri fortemente rimaneggiati. Formazione obbligata per Allegri mentre Maran ha l’imbarazzo della scelta con Klavan e Castro gli unici indisponibili.

Il Cagliari scenderà in campo con il solito 4-3-1-2 che vedrà il ritorno di Srna a destra e di Lykogiannis a sinistra. Giocherà Farago a centrocampo con Cigarini e Ionita. Confermato Barella sulla trequarti dietro le punte Joao Pedro e Pavoletti, quest’ultimo ha scontato il turno di squalifica.

Allegri ha scelto un 3-5-2 con Caceres dall’inizio in difesa insieme a Bonucci e Chiellini. Gli esterni saranno De Sciglio e Alex Sandro mentre sulla mediana agiranno Matuidi, Emre Can e Pjanic. Per la prima volta, l’allenatore bianconero utilizzerà il tandem offensivo Kean-Bernardeschi viste le numerose assenze nel reparto avanzato.

Cagliari-Juventus: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!