
Nell’anticipo del martedì sera si sfideranno Cagliari-Juventus. La “Sardegna Arena” sarà il teatro di questo scontro dove i sardi dovranno dare il massimo contro i bianconeri fortemente rimaneggiati. Formazione obbligata per Allegri mentre Maran ha l’imbarazzo della scelta con Klavan e Castro gli unici indisponibili.
Il Cagliari scenderà in campo con il solito 4-3-1-2 che vedrà il ritorno di Srna a destra e di Lykogiannis a sinistra. Giocherà Farago a centrocampo con Cigarini e Ionita. Confermato Barella sulla trequarti dietro le punte Joao Pedro e Pavoletti, quest’ultimo ha scontato il turno di squalifica.
Così in campo ???#CagliariJuve #forzaCasteddu pic.twitter.com/wuhphNFwhx
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) April 2, 2019
Allegri ha scelto un 3-5-2 con Caceres dall’inizio in difesa insieme a Bonucci e Chiellini. Gli esterni saranno De Sciglio e Alex Sandro mentre sulla mediana agiranno Matuidi, Emre Can e Pjanic. Per la prima volta, l’allenatore bianconero utilizzerà il tandem offensivo Kean-Bernardeschi viste le numerose assenze nel reparto avanzato.
#CagliariJuve, così in campo i bianconeri ⚫️⚪️ #FinoAllaFine pic.twitter.com/HD7lTWl6Ay
— JuventusFC (@juventusfc) April 2, 2019
Cagliari-Juventus: le formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi