Cagliari, Joao Pedro trascina: è sempre lui il bomber tra i brasiliani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Cagliari continua ad affidarsi alle gesta offensive del suo capitano. Joao Pedro segna ancora, ritrovando quella vena realizzativa che nelle ultime gare sembrava essere andata un po’ persa. E così, dopo il calcio di rigore realizzato contro il Crotone, arriva dal brasiliano un’altra rete pesantissima.

Il numero 10 del Cagliari aveva realizzato la rete che ha sbloccato il risultato a Marassi contro la Sampdoria. Una rete da rapinatore d’area di rigore, una delle doti senz’altro meno note per Joao Pedro. Ma dopo questa rete, il trascinatore del Casteddu ha aggiornato le sue statistiche.

Cagliari, Joao Pedro è il brasiliano più prolifico

Con la rete rifilata alla Samp, Joao Pedro è diventato il giocatore brasiliano più prolifico, se si considerano i cinque campionati europei principali. Quello segnato a Marassi è il gol numero 13 del suo campionato. Nessuno, finora, è riuscito a fare meglio di lui tra i connazionali impegnati nel Vecchio Continente.

Qualora riuscisse a mantenere questo status, Joao Pedro diventerebbe il brasiliano più prolifico in Europa per il secondo anno di fila. Nella scorsa stagione, il capitano del Cagliari ha messo a segno 18 gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!