Cagliari, assalto a Joao Pedro: un top club europeo ha chiesto informazioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Joao Pedro al PSG: spuntano anche i parigini nella corsa al campione brasiliano che potrebbe in estate lasciare il Cagliari nella prossima sessione di mercato.

Il club di Al-Khelaifi si inserisce prepotentemente, anche perchè il presidente Giulini nel corso delle prossime settimane dovrà fare i calcoli in vista del prossimo calciomercato… ci potrebbe essere qualche sacrificato di lusso in caso di ridimensionamento.

In questo senso il brasiliano è quello che garantisce maggiori garanzie oltre una discreta plusvalenza, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport”.

Non solo il PSG, ci sarebbe anche il Napoli che vede in Joao Pedro il potenziale sostituto di Mertens visto che il belga sembrerebbe sempre più lontano dagli azzurri, con Inter e Chelsea pronto a darsi battaglia a colpi di fioretto per il numero 14 partenopeo.

E’ anche vero che ogni valutazione di mercato pre-emergenza sanitaria sarà sicuramente rivalutata e così anche un’offerta inferiore potrebbe diventare buona per portare Joao Pedro al Psg.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!