Cagliari-Inter, le probabili formazioni: le ultime

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ripartire dopo la rabbia accumulata nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina: questo l’obiettivo dell’Inter contro il Cagliari. La squadra di Spalletti vuole ripartire per tenere blindato il terzo posto, inseguito da Milan e Roma. Di seguito vi segnaliamo le probabili formazioni di Cagliari-Inter.

In casa Cagliari Maran dovrà far fronte a diverse assenze, tra cui Birsa, Castro, Cerri, Romagna e Klavan più lo squalificato Deiola. Ritrova invece Despodov, Cacciatore e Thereau, tutti e tre convocati. A centrocampo Cigarini è in vantaggio su Bradaric, mentre in attacco Joao Pedro, tornato dopo la squalifica, affiancherà Pavoletti nella probabile formazione. 

Ancora fuori dai convocati Icardi, al suo posto Spalletti punterà sul solito Lautaro Martinez, che non sta facendo rimpiangere l’assenza dell’ex capitano. Alle sue spalle agiranno Politano, Perisic e Nainggolan, mentre in mediana sono pronti Brozovic e uno tra Gagliardini e Vecino, con quest’ultimo in vantaggio. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Inter.

Cagliari-Inter, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!