Anche questa giornata di Serie A partirà il venerdì sera. La “Sardegna Arena” sarà il teatro della sfida tra Cagliari-Inter. I nerazzurri arrivano a questo match piuttosto arrabbiati dopo l’incredibile epilogo di Firenze a causa di un rigore molto dubbio fischiato contro al minuto 97 mentre i sardi dovranno nuovamente risalire la china dopo la sconfitta di Genova contro la Sampdoria.
Maran arriverà a questa partita senza lo squalificato Deiola e con Birsa ancora indisponibile. Padoin scalderà la panchina con Srna che agirà a destra nel quartetto difensivo e Faragò come mezzala. Barella giocherà dietro le 2 punte che saranno Pavoletti e il rientrante Joao Pedro.
Così in campo ???#CagliariInter #forzaCasteddu pic.twitter.com/zfIgGywt2t
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) March 1, 2019
Spalletti punterà su Asamoah sulla fascia sinistra a scapito di Dalbert mentre la mediana non subirà modifiche con Vecino e Brozovic dal primo minuto. L’allenatore nerazzurro darà fiducia alla trequarti composta da Politano, Nainggolan e Perisic con Joao Mario fuori. Con Icardi che si fa sentire solo su Instagram, spetterà a Lautaro segnare le reti pesanti.
? | ##CagliariInter: gli undici scelti da Luciano #Spalletti ??#FORZAINTER ⚫️? pic.twitter.com/URImJisWsw
— Inter (@Inter) March 1, 2019
Cagliari-Inter: le formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez