Cagliari-Inter | Le formazioni ufficiali: Asamoah e Srna dal primo minuto! Out Padoin

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Anche questa giornata di Serie A partirà il venerdì sera. La “Sardegna Arena” sarà il teatro della sfida tra Cagliari-Inter. I nerazzurri arrivano a questo match piuttosto arrabbiati dopo l’incredibile epilogo di Firenze a causa di un rigore molto dubbio fischiato contro al minuto 97 mentre i sardi dovranno nuovamente risalire la china dopo la sconfitta di Genova contro la Sampdoria.

Maran arriverà a questa partita senza lo squalificato Deiola e con Birsa ancora indisponibile. Padoin scalderà la panchina con Srna che agirà a destra nel quartetto difensivo e Faragò come mezzala. Barella giocherà dietro le 2 punte che saranno Pavoletti e il rientrante Joao Pedro.

Spalletti punterà su Asamoah sulla fascia sinistra a scapito di Dalbert mentre la mediana non subirà modifiche con Vecino e Brozovic dal primo minuto. L’allenatore nerazzurro darà fiducia alla trequarti composta da Politano, Nainggolan e Perisic con Joao Mario fuori. Con Icardi che si fa sentire solo su Instagram, spetterà a Lautaro segnare le reti pesanti.

Cagliari-Inter: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!