Cagliari, infortunio Pavoletti: clamoroso retroscena, rottura del crociato alla cena di squadra? Ora la società potrebbe…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva “Videolina“, Leonardo Pavoletti si sarebbe infortunato (nuovamente) al crociato giovedì sera durante la cena di squadra del club rossoblù. Cresce il mistero sulle dinamiche del nuovo ko. La società isolana starebbe “indagando” sulle cause dell’infortunio per capire e valutare il da farsi.

Infortunio Pavoletti: dinamiche da valutare

Come detto, le dinamiche sul ko di Pavoletti saranno rese note nel corso delle prossime ore, per ora cresce l’alone di mistero sull’accaduto, giusto usare il condizionale perchè il tutto potrebbe essere tassativamente smentito. Come riportato nella giornata di ieri, il Cagliari aveva reso noto, con comunicato ufficiale, il nuovo stop del centravanti livornese: “La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione“.

AGGIORNAMENTI e ULTIMISSIME– Secondo quanto riportato da “Sky” il Cagliari starebbe valutando la possibilità di sanzionare il giocatore per l’accaduto, perchè, come spiegato, l’infortunio sarebbe occorso in circostanze lontane dal campo da gioco. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!