Cagliari, Cragno porta i segni del contatto con Ronaldo. Potrebbero servire punti.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Cragno – Torna il campo il Cagliari, per la prima seduta dopo la gara persa sul proprio campo contro la Juventus. La formazione guidata da Leonardo Semplici si è ritrovata presso il centro sportivo di Asseminello per far svolgere un lavoro di scarico a chi ha giocato contro i campioni d’Italia.

L’attenzione di tutti, però, era rivolta ad Alessio Cragno. Tutti hanno ancora davanti agli occhi l’incontro ravvicinato tra il portiere dei rossoblu e Cristiano Ronaldo, non tanto in occasione dei tre gol del portoghese quanto per via del brutto contatto tra il piede di CR7 e il mento dell’estremo difensore.

Infortunio Cragno, possibili punti di sutura

Stando alle informazioni che circolano in casa Cagliari, il problema occorso a Cragno è meno grave di quanto si potesse temere. L’estremo difensore titolare a disposizione di Semplici è apparso in buone condizioni, anche se i segni del contatto con Ronaldo sono evidenti.

Potrebbe però essere necessario il ricorso a punti di sutura per Cragno. Non appare in dubbio, in ogni caso, la presenza del portiere del Cagliari in vista del match di sabato prossimo sul campo dello Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!