Cagliari, il ds è furioso con Nandez: “Non accetteremo mai una forzatura del genere”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione NandezScoppiato ufficialmente il caso Nahitan Nandez a Cagliari, dopo che quest’ultimo ieri non si è presentato all’aeroporto dove la squadra era in partenza per Maiorca in vista dell’amichevole. Il centrocampista uruguaiano, da tempo al centro della trattativa di mercato con l’Inter, ha deciso di sua iniziativa di non presentarsi mandando così su tutte le furie la dirigenza rossoblù.

A caldo, il ds Capozzucca aveva detto: “Nandez non si è presentato all’appuntamento per la partenza verso Maiorca, senza concordare questa scelta con la società. Comportarsi sempre con massimo rispetto nei confronti di società, tifosi, compagni di squadra e per la maglia che si indossa: queste cose per noi rappresentano una priorità assoluta. Comportarsi così serve soltanto ad irrigidire i rapporti con il nostro presidente che, nonostante le mille difficoltà economiche, non accetterà mai questo tipo di forzatura.

Nandez dunque ha deciso di rimanere a Cagliari e non seguire la squadra. Così facendo il centrocampista uruguaiano ha preso una decisione netta e ormai incontrovertibile: in testa ha solo l’Inter e farà di tutto per costringere il club sardo alla sua cessione ai nerazzurri. Ma ora il Cagliari è veramente alterato dal suo comportamento e, come anticipato subito dal ds Capozzucca, non accetterà mai una forzatura del genere. Mossa avventata di Nandez che ora rischia veramente di rimanere al palo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!