Cagliari, Giulini: “Nainggolan? L’Inter ci deve venire incontro. Vi dico chi abbiamo preso…”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ un Cagliari ambizioso quello che sta plasmando il presidente Tommaso Giulini. L’arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina dei sardi ne è sicuramente la prova, ma ora c’è da rinforzare la rosa.

L’obiettivo grosso è e resta la conferma di Radja Nainggolan attorno a lui poi si costruirà la squadra che dovrà puntare all’Europa League e magari costruire qualcosa di ancora più serio.

All’Unione Sarda il presidente Giulini ha fatto il punto sul mercato del Cagliari e soprattutto sul futuro di Nainggolan: Nainggolan? C’è la volontà del giocatore e dell’allenatore per giocare nel Cagliari, e anche quella mia. È un momento complicato, dobbiamo preoccuparci anche della stabilità della società e l’Inter ci dovrà venire incontro.

Di Francesco? E’ il segnale dell’idea di calcio che vogliamo esprimere. Credo che questo allenatore possa trascinare la gente e costruire un percorso”. Poi punto sul mercato in entrata con tanti nuovi innesti pronti ad arrivare.

Marin, che doveva sostituire De Jong nell’Ajax, ci ha fatto capire in poche ore la sua voglia di venire a Cagliari e condividere il nostro progetto. Czyborra? Arriverà appena risolverà i suoi problemi di salute. Abbiamo chiuso l’affare Sottil, l’attaccante esterno chiesto da Di Francesco. Ma non ci fermiamo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!