Cagliari: Castro out 5-6 mesi

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

È arrivato il comunicato del Cagliari relativo l’infortunio al ginocchio di Lucas Castro. L’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro è andata a buon fine con il centrocampista argentino che tornerà a disposizione di Maran tra 5-6 mesi.

Può definirsi conclusa la stagione di Castro salvo che non torni in tempo per le ultime 2-3 partite di campionato. Per ora, Dessena prenderà il suo posto ma il Cagliari si muoverà sul mercato per trovare un degno sostituto dell’ex Chievo. Il primo nome che circola è quello di Soriano del Torino ma non arrivano conferme dalla compagine rossoblu.

Cagliari, ecco il comunicato del club

“Questa mattina il calciatore Lucas Castro è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita.

Il giocatore inizierà da subito la rieducazione, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in cinque-sei mesi.

Ti aspettiamo in campo, #forzaPata!”

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!