Cagliari, Sky: “Esonerato Maran”. Ecco chi al suo posto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Maran – Secondo quanto riportato da Sky Sport ormai il presidente del Cagliari, Giulini, ha deciso: esonerato Maran. All’allenatore sono state fatali le undici giornate trascorse senza alcuna vittoria.

Una decisione che è arrivata un po’ a sorpresa, già quando paventata poche ore fa, perché la posizione dell’allenatore comunque sembrava salda anche dati gli importanti risultati nella stagione precedente e all’inizio di questa, prima che arrivasse un calo netto, nel rendimento, della sua squadra.

Il Cagliari sognava l’Europa, ma adesso bisogna pensare alla salvezza, con chi in panchina però non è ancora certo.

www.imagephotoagency.it

Esonero Maran: si valutano i successori

Per sostituirlo prende sempre più quota il nome di Max Canzi, che sta ottenendo ottimi risultati alla guida della Primavera rossoblù ed è molto stimato dalla dirigenza del club sardo, nonostante rimangano in piedi anche altre soluzioni alternative che la società sta valutando come quella di Stramaccioni.

Quello che è certo è il cambio di guida tecnica: manca solo il comunicato ufficiale, ma dopo un anno e mezzo si interrompe l’avventura dell’ex allenatore del Chievo alla guida del Cagliari. Giulini ha deciso per l’esonero di Maran.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!