Cagliari, Cragno o Vicario: il dubbio di Semplici verso il Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi giocherà in porta tra Cragno e Vicario contro il Napoli? Un dubbio legittimo per i fantallenatori che hanno puntato, ad inizio stagione, sulla coppia di portieri del Cagliari. Alessio Cragno, infatti, è risultato negativo nella giornata di ieri, ma non è sicuro possa essere titolare già per la sfida con il Napoli di domenica. 

Semplici potrebbe anche decidere di puntare ancora sul giovane Vicario, fin qui protagonista di ottime prestazioni. Cragno infatti, come previsto dal protocollo sanitario, dovrà sottoporsi alle visite mediche che valuteranno la sua condizione fisica al fine di riottenere l’idoneità agonistica.

Le condizioni di Cragno restano in dubbio, ma il suo agente a Radio Kiss Kiss ha confermato che farà di tutto per esserci: Alessio è stato abbastanza bene sempre, ora è negativo. La notizia della negatività non arrivava nonostante lui stesse bene. Fortunatamente c’è tempo per arrivare alla gara contro il Napoli, non so se Semplici lo schiererà, Cragno si è allenato a casa ma non è la stessa cosa. In ogni caso è pronto per difendere i pali della sua squadra contro gli azzurri”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!