Cagliari, Cragno: “Ecco quando potrò rientrare. Olsen? Sono contento, ma…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Manca e tanto, al fantacalcio, Alessio Cragno. Un portiere che nella scorsa stagione era stato capace di insidiare, con la sua fantamedia, i top nel suo ruolo della Serie A. Un infortunio alla spalla in amichevole contro il Fenerbahçe però lo ha messo ko ancora prima che la stagione iniziasse. Un dramma per il Cagliari che ha dovuto rinunciare a Cragno prima dell’inizio della stagione. Adesso però a difendere la porta del Cagliari c’è Olsen. L’ex portiere della Roma sta stupendo tutti e sorprendendo tra i pali del club sardo dove sta dimostrando quello che vale nonostante la scorsa stagione abbia disatteso le aspettative dei giallorossi e dei fantallenatori.

Cragno, intervistato dall’Unione Sarda, ha voluto fare chiarezza sui suoi tempi di recupero, sul suo stato fisico e ha parlato anche di Robin Olsen che al momento ha i gradi del titolare a Cagliari e con il quale, con ogni probabilità, potrebbe essere in competizione una volta che sarà recuperato al 100%. Un posto da titolare occupato, ma che Cragno ambisce a recuperare e ritrovare anche in ottica nazionale. Ecco le sue parole.

L’INFORTUNIO – “Quando mi sono fatto male ho intuito subito qualcosa che non andava. Per fortuna i medici hanno rimesso a posto la mia spalla: purtroppo l’intervento chirurgico si era reso necessario per ritornare al 100%, oltretutto ne ho approfittato per risolvere alcuni vecchi problemini”.

SU OLSEN E FARAGO’ – “Sta facendo molto bene, ha tanta esperienza e sono stia danda una grande mano alla squadra. Così come sono felice per il ritorno di Faragò, lo merita come persona e calciatore”. 

SUI TEMPI DI RECUPERO – “Per il mio rientro penso che se ne riparlerà da gennaio. Adesso sono concentrato sulla riabilitazione, ma punto a riprendermi il ruolo di titolare nel Cagliari e sogno la Nazionale”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!