Cagliari, sarà 4-3-3: Joao Pedro verso la cessione, c’è già la doppia ipotesi per il futuro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Cagliari potrebbe ragionare attentamente sulla possibile cessione di Joao Pedro in vista della prossima stagione. Il passaggio al 4-3-3 potrebbe snaturare totalmente le caratteristiche dell’esterno brasiliano e la società potrebbe valutare concretamente il suo addio.

Joao Pedro piace particolarmente a Fiorentina e Torino, con i granata in netta rimonta sulla compagine viola. Tutto dipenderà dai piani di Di Francesco e dalla volontà del diretto interessato.

Qualora l’attaccante brasiliano restasse al Cagliari, Di Francesco lo utilizzerà come esterno sinistro, più complicata l’ipotesi finto nove.

Ecco perchè lo stesso Joao Pedro avrà modo di valutare con calma il suo futuro, ma non è escluso che possa decidere di restare a Cagliari anche in vista dell’immediato cambiamento tattico.

Calciomercato Cagliari, possibile rivoluzione anche in difesa

Non solo parte offensiva, il nuovo Caglia di Di Francesco dovrà perfezionare anche la linea difensiva. Verso l’addio Klavan: il centrale estone non sembrerebbe rientrare nei piani futuri del nuovo tecnico.

Difficile arrivare al sogno Godin, ma i rossoblù andranno alla caccia di un centrale esperto, bravo nell’impostazione del gioco, ma ottimo anche in marcatura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!