Cagliari, quale futuro per Semplici? Le ultime sul futuro del tecnico

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leonardo Semplici e il Cagliari: un matrimonio che è stato celebrato dopo la lunga agonia data dalla gestione di Eusebio Di Francesco e che ha portato a ottenere l’obiettivo minimo di una stagione difficile, ovvero la salvezza.

La formazione sarda è riuscita a guadagnarsi la permanenza nella massima serie durante la penultima giornata. E ora si può programmare la prossima stagione con maggiore serenità, dopo l’ottimo lavoro svolto dall’ex tecnico della Spal.

Ma ora in casa Cagliari ci si interroga proprio sul futuro di Semplici. Si vocifera che potrebbe non essere data fiducia al mister della salvezza, anche se è ancora tutto da scrivere.

Cagliari, Capozucca svela il futuro di Semplici

A parlare del futuro di Semplici ci ha pensato Stefano Capozucca. Il direttore sportivo del Cagliari ha svelato la posizione della società durante un’intervista per Il Secolo XIX.

Questa l’idea del club dopo la salvezza ottenuta: “Ci godiamo un po’ di relax. Poi ci vedremo col presidente Giulini per delineare il futuro. Con il Cagliari farà grandi cose, ma è stremato. I presidenti sono i primi tifosi, per la passione e per i grandi interessi economici: se Cagliari o Genoa fossero andati in B, avrebbero perso 40-50 milioni“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!