Cagliari-Bologna, probabili formazioni: out Ceppitelli, c’è Klavan. Rog dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cagliari Bologna probabili formazioni- Cagliari pronto a confermare l’ottimo inizio di stagione, ma attenzione anche al Bologna, altra compagine decisamente intrigante in queste prime 10 giornate di campionato. Isolani in campo con il solito 4-3-1-2. Maran potrebbe rilanciare Cacciatore sulla fascia destra al posto di Faragò, il quale potrebbe osservare un turno di riposo. Out Ceppitelli, non convocato, al suo posto pronto Klavan, il quale affiancherà Pisacane al centro della difesa. Pellegrini completerà il reparto difensivo nel ruolo di terzino sinistro. Poche novità a centrocampo, Rog e Castro di nuovo in campo dal 1′, mentre potrebbero rifiatare Nainggolan e Cigarini. Detto questo, Oliva e Birsa potrebbero candidarsi per una maglia da titolare. In attacco pochi dubbi: confermata la coppia Simeone-Joao Pedro.

Ospiti in campo con il 4-2-3-1: Mbaye confermato sulla destra, mentre Bani e Danilo formeranno la coppia centrale, Krekci a sinistra. Orsolini farà ritorno in campo dal primo minuto dopo l’esclusione a sorpresa nell’ultimo match contro la Sampdoria. Palacio, Sansone e Soriano completeranno il reparto offensivo, con Poli e Svanberg, schierati come diga in mezzo al campo, pronti ad arginare le ripartenze della compagine di casa.

Cagliari Bologna probabili formazioni: le scelta di Marana e Mihajlovic

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Rog, Nainggolan; Castro; Joao Pedro, Simeone

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!