La 22a giornata si concluderà con la sfida della “Sardegna Arena” tra Cagliari-Atalanta. I sardi proveranno a fermare l’eccellente cammino dei bergamaschi gasati dall’incredibile successo in Coppa Italia contro la Juventus.
Maran lascia in panchina Srna inserendo Pisacane a destra con Romagna al centro della difesa. Da segnalare il debutto di Deiola al posto dello squalificato Barella e l’esclusione di Joao Pedro. A supporto di Pavoletti, ci saranno Birsa e Ionita. Non è ancora giunto il momento per i nuovi acquisti Thereau e Despodov.
Così in campo ???#CagliariAtalanta #forzaCasteddu pic.twitter.com/gQWScsqPWC
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) February 4, 2019
Senza l’acciaccato Ilicic, Gasperini schiererà il duo Pasalic-Gomez sulla trequarti. In difesa, ci sarà Djimsiti che ha vinto il ballottaggio con Mancini mentre a centrocampo, Castagne si è guadagnato l’ennesima conferma. L’ottimo momento dell’esterno belga costringerà Gosens a scaldare nuovamente la panchina.
#CagliariAtalanta il nostro XI titolare: #Berisha #Toloi #Djimsiti #Palomino #Hateboer #deRoon #Freuler #Castagne #Pašalić #PapuGomez #Zapata#GoAtalantaGo ⚫️?
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) February 4, 2019
Cagliari-Atalanta: le formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Deiola, Cigarini, Faragò; Ionita; Birsa, Pavoletti
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata