Caceres torna al fantacalcio? 2 club di A si muovono per l’esperto difensore

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caceres allo Spezia – il mercato dello Spezia è pronto ad esplodere da un momento all’altro. La miccia potrebbe accenderla Martin Caceres. Terminata la sua avventura con la Fiorentina, l’esperto difensore uruguaiano è intenzionato a restare in Italia e sta valutando la proposta del club spezzino. A riportarlo è Tuttosport.

Thiago Motta accoglierebbe a braccia aperte un difensore dalla grande esperienza come Caceres, ma lo Spezia non è l’unica squadra sulle tracce dell’ex calciatore viola. Anche la Salernitana sta cullando il sogno di portarlo in terra campana per impreziosire la retroguardia, per ora, orfana dell’infortunato Veseli, fermo ai box a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale.

Sul fronte centrocampo, il grande obiettivo si chiama Rade Krunic. Lo Spezia ha effettuato i primi sondaggi per il centrocampista bosniaco, di proprietà del Milan. Pioli lo considera una valida alternativa, ma l’ex Empoli potrebbe valutare il trasferimento in Liguria, vista la possibilità di vestire una maglia da titolare. Sempre dal Milan, ha provato ad ottenere nuovamente in prestito Pobega, ma l’allenatore rossonero ha posto il veto sulla sua cessione.

Caceres allo Spezia, capitolo cessioni: Ismajli vicino all’Empoli

Dopo una sola stagione, Ismajli lascerà lo Spezia. Il difensore albanese è pronto a fare le valigie per trasferirsi in Toscana. L’Empoli ha raggiunto un accordo con il giocatore che approderà a titolo definitivo al “Castellani“. Si tratta dell’ennesimo addio in difesa, dopo quello dello svincolato Terzi e la mancata conferma di Marchizza, passato proprio all’Empoli.

Caceres potrebbe prendere il posto di Ismajli, ma non è da escludere uno sgarbo all’Empoli. Lo Spezia ha chiesto informazioni per Tonelli della Sampdoria, giocatore cercato con insistenza nei giorni scorsi dal club toscano. Nei prossimi giorni, gli spezzini potrebbero avanzare un’offerta a titolo definitivo, pur di regalare un rinforzo di spessore a Thiago Motta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!