Spezia, si cerca un rinforzo in difesa: i liguri attingono dagli svincolati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caceres allo Spezia – La dirigenza dello Spezia dovrà continuare a lavorare in maniera costante per garantirsi una rosa che sia in grado di competere per la salvezza. Anche perchè il nuovo tecnico Thiago Motta ha bisogno di rinforzi di qualità.

Mantenere la categoria per un altro anno rischia di diventare un’impresa troppo grande per la compagine bianconera. Se non altro perchè sarà necessario effettuare esborsi non di poco conto per tappare le falle presenti nell’organico.

Per questo motivo il club della famiglia Platek sta pensando anche di attingere dal mercato degli svincolati. Qui è possibile trovare giocatori di qualità e soprattutto di esperienza. Come nel caso del nuovo obiettivo per la linea difensiva.

Caceres allo Spezia, arriverebbe a parametro zero

Il nome nuovo valutato in casa Spezia è quello di Martin Caceres. Il navigato difensore uruguaiano è attualmente senza contratto dopo la fine della sua avventura alla Fiorentina. Stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha disputato decine di partite in squadre come Juventus e Barcellona.

I colleghi dell’emittente ligure Primocanale fanno sapere che El Pelado sarebbe particolarmente gradito a Thiago Motta, in quanto può giocare sia da centrale che da terzino destro. Bisognerà capire se l’ex viola sarà intenzionato a ridursi l’ingaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!