Cagliari, si insiste per Ceceres: fumata bianca in arrivo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caceres al Cagliari – Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Cagliari sarebbe molto vicino a chiudere per puntellare la propria difesa a pochi giorni dalla chiusura del mercato.

I sardi sarebbero infatti a un passo da Martin Caceres che, dopo essersi svincolato dalla Fiorentina, non ha ancora trovato una squadra per la prossima stagione. Il club vorrebbe proporre un contratto della durata di un anno con opzione sul secondo.

L’ex viola era stato cercato anche da altre squadre di Serie A, ma l’uruguaiano a oggi fa parte della lista degli svincolati in cerca di una sistemazione. La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Caceres al Cagliari: cosa cambia per Semplici

L’arrivo di Caceres sarebbe un innesto di grande esperienza per la difesa sarda che può contare anche su altri elementi di spessore come il connazionale Godin. Caceres può fare sia il centrale nella difesa a tre che l’esterno destro a tutta fascia come lo scorso anno a Firenze.

È attesa nelle prossime ore la chiusura dell’affare tra il Cagliari e l’ex Juventus con Semplici che potrebbe finalmente avere un jolly difensivo per aumentare il livello di esperienza della rosa a sua disposizione. A farne le spese potrebbe essere Walukiewicz che non ha brillato in queste prime uscite stagionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!