Euro 2020 | Spagna, Luis Enrique ritrova Busquets: il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Busquets è ufficialmente guarito. Luis Enrique potrà contare su una delle colonne portanti del Barcellona e capitano delle “Furie Rosse“. Ad annunciare il rientro dell’esperto centrocampista è stata la federazione spagnola, attraverso un breve comunicato.

In vista del match di domani sera contro la Polonia, il ct della selezione iberica potrebbe subire gettare nella mischia Busquets oppure utilizzarlo a gara in corso. Tutto dipenderà dalla rifinitura che si svolgerà nelle prossime ore.

Il centrocampista blaugrana adesso è in viaggio, direzione Siviglia, per ritrovare i compagni di squadra e mettersi a disposizione di Luis Enrique. Dopo il pari ottenuto con la Svezia, la Spagna ha bisogno di una vittoria per scacciare i fantasmi di una clamorosa eliminazione.

Busquets guarito, il comunicato della federazione spagnola

Il capitano della squadra nazionale, Sergio Busquets, si unirà al raduno della Spagna questo venerdì e viaggerà con la squadra a Siviglia una volta superato il COVID 19. Il nazionale catalano ha dato esito negativo all’esito dell’ultimo test PCR e, una volta rispettati tutti i protocolli sanitari, potrà tornare con la Nazionale nelle prossime ore“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!