Busio, l’americano di Venezia: parole che fanno ben sperare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Busio al fantacalcio – L’ultima partita prima della sosta ha senza dubbio sorriso al Venezia. La compagine lagunare, al suo primo anno in Serie A nell’ultimo ventennio, non è stata particolarmente fortunata nelle sue prime sette gare stagionali.

Poi è arrivato il pareggio acciuffato per i capelli sul campo del Cagliari, proprio nei minuti finali. La firma su questo importante risultato è quella di Gianluca Busio. È senza dubbio lui uno dei giocatori sui quali è stata riposta maggiore curiosità.

Alla vigilia di questa stagione il centrocampista americano, alla sua prima vera esperienza lontano dal continente americano, si sta guadagnando un ruolo molto importante. Paolo Zanetti crede molto in lui e la rete in terra sarda è una spinta in più.

Busio al fantacalcio, messaggi importanti per il futuro

Una rete e un assist per Busio dopo le prime sei presenze. Un bottino importante dovuto all’ottimo inserimento negli schemi di Zanetti: “Quando invece abbiamo la palla tra i piedi ci viene concessa più libertà. E per un giocatore creativo come me, questo è un aspetto importante“.

Durante l’intervista rilasciata per la Gazzetta dello Sport, Busio ha fatto capire che il ruolo che riveste è stato cucito su misura per lui. E anche in chiave fantacalcio può aiutare molto: “Ho sempre voluto giocare a centrocampo, è una zona di campo che mi sento cucita addosso. Certamente mi piace attaccare. L’importante è avere la possibilità di toccare molti palloni, adoro essere coinvolto nel gioco“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!