Venezia, Zanetti elogia Busio: cambio ruolo e svolta fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continua il percorso di crescita di Busio con la maglia del Venezia. Un inizio di stagione decisamente positivo, caratterizzato anche da un possibile cambio ruolo in vista delle prossime giornata di campionato. Zanetti, intervistato nelle scorse settimane, ha confermato i grandi margini di miglioramento del centrocampista.

Qualità, tecnica e temperamento: Zanetti potrebbe valutare un cambio ruolo per il giovane centrocampista centrale. Come riferito dal tecnico del Venezia, Busio potrebbe ricoprire anche il ruolo di trequartista, sfruttando al meglio le sue capacità tecniche e soprattutto la sua abilità in zona gol.

Zanetti, infatti, vorrebbe avvicinare Busio alla porta per cercare di sfruttare nel migliore dei modi le sue capacità d’inserimento negli spazio e le sue doti nel tiro. 6,75 di fantamedia, 1 gol e 1 assist in 6 presenze.

Busio al fantacalcio, cosa può cambiare per i fantallenatori: le statistiche

Un inizio di stagione decisamente positivo, caratterizzato da una leadership assoluta in mezzo al campo. 65 duelli totali, 522 minuti giocati, 30 palle recuperate e 345 palloni toccati. Busio continua a confermarsi metronomo del centrocampo del Venezia, ma Zanetti starebbe meditando su una possibile svolta tattica.

Il tecnico dei lagunari potrebbe avanzare Busio a ridosso degli attaccanti per spingerlo con maggiore costanza e decisione verso la zona gol: 223 passaggi completati correttamente, 7 tiri totali e 21 duelli aerei vinti, a testimonianza delle sue abilità anche nel gioco aereo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!