Bundesliga, i risultati delle partite della 26ª giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Risultati 26^ giornata Bundesliga – Un po’ di calcio giocato, finalmente. In Germania è ripartita la Bundesliga, questo fine settimana: il primo campionato europeo a riprendere dopo l’interruzione causata dalla pandemia generata dal Coronavirus.

Ad apprezzare la ripartenza di almeno uno dei Top 5 campionati europei anche Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, che ha lanciato una stoccata al nostro campionato.

Un sollievo, uno svago per milioni di appassionati di calcio che, aspettando la Serie A, possono accompagnare le loro ore chiusi in casa guardando il calcio tedesco.

Si è ripartiti dalla 26^ giornata: stadi vuoti, mascherine per i giocatori in panchina, distanze di sicurezza a fare da cornice al campo dove le squadre hanno dato spettacolo (il Borussia Dortmund di Favre su tutti) e hanno esultato a “distanza“.

Mattatore il BVB con protagonisti Guerreiro (doppietta) e Haaland (suo il primo gol post pandemia in Europa). Avvincenti anche le gare della Red Bull Arena di Lipsia e della Prezero Arena, casa dell’Hoffenheim sconfitto da un ottimo Hertha Berlino.

In attesa del match del Bayern Monaco contro l’Union Berlino e del “Monday Night” tra Werder Brema e Bayer Leverkusen, il Borussia Moenchgladbach ha sbancato la “Commertzbank Arena” di Francoforte grazie alle reti di Plea, Thuram e Bensebaini. Il Bayern Monaco risolve la pratica Union Berlino senza troppi affanni mentre Colonia e Mainz hanno dato vita ad uno spettacolare 2-2.

Nel “Monday Night” abbiamo assistito al Bayer Leverkusen show. Il gioiellino delle “Aspirine” Kai Havertz si è reso protagonista realizzando una doppietta. In evidenza anche Demirbay. Per il Werder Brema, l’unico gioia è rappresentata dal gol di Gebre Selassie. Ecco tutti i risultati della 26^ giornata della Bundesliga.

www.imagephotoagency.it

Risultati 26^ giornata Bundesliga: Dortmund stellare, bene il Bayern. Spettacolo Leverkusen

  • Augsburg-Wolfsburg, 1-2: 43′ Steffen (W), 54′ Jedvaj (A), 90′ Ginzeck (W);
  • Borussia Dortmund-Schalke 04, 4-0: 29′ Haaland (B), 45′ Guerreiro (B), 48′ T. Hazard (B), 63′ Guerreiro (B);
  • Fortuna Dusseldorf-Padderborn 0-0
  • Hoffenheim-Hertha Berlino 0-3: 58′ AUT. Akpoguma (H), 60′ Ibisevic (H), 74′ Cunha (H);
  • RB Lipsia-Friburgo 1-1: 34′ Gulde (F), 77′ Poulsen (L)
  • Eintracht Francoforte-Borussia Moenchgladbach 1-3: 1′ Plea (B), 7′ Thuram (B), 72′ Bensebaini (B), 81′ Andrè Silva (E)
  • Colonia-Mainz 2-2: 6′ Uth (C), 53′ Kainz (C), 61′ Awoniyi (M), 72′ Kunde Malong (M)
  • Union Berlino-Bayern Monaco 0-2: 40′ Lewandowski (B), 80′ Pavard (B)
  • Werder Brema-Bayer Leverkusen 1-4: 28′ Havertz (B), 30′ Gebre Selassie (W), 33′ Havertz (B), 61′ Weiser (B), 78′ Demirbay (B)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!