Genoa, Behrami rinnova e consiglia un nome per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buksa al fantacalcio – Quella che si sta per chiudere è senza dubbio una giornata importante in casa Genoa. Soprattutto per quanto riguarda il futuro di uno dei senatori della formazione rossoblu, ovvero Valon Behrami.

L’esperto centrocampista svizzero, dopo aver giocato per tante stagioni nel nostro campionato, ha deciso di estendere per un’altra stagione il proprio contratto con il Grifone. Lo stesso giocatore ha ammesso che la prossima sarà l’ultima stagione della sua carriera.

Questo è il passaggio delle sue dichiarazioni in cui si parla di futuro: “Volevo che tutti fossero d’accordo nel credere che posso essere ancora utile a questa squadra. Solo così ho accettato di chiudere la mia carriera con un ultimo campionato qui al Genoa, dove tutto è iniziato“.

Buksa al fantacalcio, il consiglio di Behrami

Behrami, avendo giocato per tante stagioni in Italia, è consapevole della mania per il fantacalcio che vige nel nostro Paese. E così ha deciso di mettersi nei panni dei milioni di fantallenatori e ha voluto fornire loro un consiglio in vista delle aste.

C’è un giocatore che fa letteralmente impazzire lo svizzero: “Mi spiace fare un nome, non vorrei fare un torto a qualcuno perché tanti hanno rivelato di avere grandi doti. Se proprio devo farne uno, dico Buksa, perché mi ha veramente impressionato. Si vede che ha potenzialità straordinarie e tocca a noi fare in modo che riesca a esprimerle al meglio“.

E tu hai scelto i giocatori sui quali puntare? Guarda il nostro LISTONE UFFICIALE.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!