Juventus, in Spagna ne sono sicuri: c’è il Real Madrid nel futuro di Buffon

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buffon al Real Madrid: è questa la voce di mercato che nelle ultime ore sta rimbalzando dalla Spagna e che vedrebbe il portiere (ormai ex bianconero) a un passo dal club spagnolo.

L’indiscrezione, raccolta da “Don Diario”, parla di un interesse dei blancos per Buffon nei panni di vice Courtois per la prossima stagione con il secondo portiere attuale, Lunin, pronto a essere ceduto in prestito per giocare di più.

Nei giorni scorsi, infatti, lo stesso Buffon aveva detto di aver ricevuto una telefonata da parte di un presidente importante che gli avrebbe proposto, appunto, un progetto folle: tutti gli indizi quindi sembrano confermare queste voci in arrivo dalla Spagna.

www.imagephotoagency.it

Buffon al Real Madrid: molto più di un’ipotesi

Le voci che vorrebbero Buffon al Real Madrid la prossima stagione potrebbero non essere solo dei rumors, visto che il portiere ha già dimostrato (come nel trasferimento al PSG) di volersi mettere sempre alla prova nonostante i suoi 43 anni.

I contatti tra Florentino Perez e il numero 77 bianconero potrebbero, però, essere l’indizio anche per un altro ex juventino nel mirino del presidente madrileno: Massimiliano Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!