Offerta folle per Buffon: c’è il nome del club, non lascerà l’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buffon al Monza: è questa la clamorosa indiscrezione rivelata dalla Gazzetta dello Sport in merito alle parole del portiere bianconero dopo la finale di Coppa Italia. Buffon, come noto, ha ammesso di aver ricevuto un’offerta folle, offerta che l’attuale portiere della Juventus potrebbe valutare in vista del futuro.

Il Monza ci proverà: Galliani avrebbe già contattato Buffon per convincerlo a dire sì, ma la sconfitta nei play off contro il Cittadella obbligherà il club lombardo a un altro anno di Serie B, aspetto che potrebbe stoppare sul nascere la pazza idea Buffon.

Non è escluso che il portiere possa valutare ugualmente la possibile offerta, puntando a un’immediata promozione in Serie A. Detto questo, resta vivo e concreto anche l’interesse della Roma di Mourinho.

Buffon al Monza, resta concreta anche l’ipotesi Roma con Mourinho

Lo Special One sarebbe pronto ad aprire le porte della Roma a Buffon. L’ex tecnico di Inter, Real Madrid, Chelsea, United e Tottenham potrebbe decidere di affidare il ruolo di estremo difensore al Campione del Mondo 2006, arricchendo l’organizzazione difensiva di carisma, personalità e qualità.

La Roma dovrà fare i conti con l’infortunio di Pau Lopez, fermo ai box per circa tre mesi, e con il contratto di Mirante, in scadenza il prossimo 30 giugno e pronto all’addio immediato. Ecco perchè la suggestione Buffon potrebbe concretizzarsi in maniera reale e concreta. L’attuale portiere della Juventus, però, potrebbe valutare anche alcune suggestioni estere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!