Juventus, Buffon nuovo dirigente? Il portiere del Parma esce allo scoperto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gigi Buffon, intervistato sulle pagine de La Repubblica, ha colto l’occasione per spegnere sul nascere alcune voci e indiscrezioni sul suo potenziale accordo con la Juventus per un futuro da dirigente in bianconero. L’attuale portiere del Parma, pronto alla nuova avventura in Serie B con i ducali, è già concentrato per l’inizio della nuova stagione con l’obiettivo di riportare gli emiliani in Serie A.

BUFFON DIRIGENTE ALLA JUVENTUS – Il diretto interessato ha smentito un accordo per il futuro: ” Juve? Nessun accordo per tornare come dirigente in società per fare qualcosa”.

SULLA NUOVA ESPERIENZA AL PARMA – “Torno in Serie B per la seconda volta, nel 2006 scelsi la Juve e avevo 28 anni: oggi scelgo il Parma, perché non dovrei farlo a 43? Potrei giocare in Prima Categoria e il mio valore non cambierebbe”.

Il portiere Campione del Mondo nel 2006 con la Nazionale italiana, proverà a trascinare il Parma in Serie A per poi puntare a una nuova stagione da protagonista nella massima serie per cercare di convincere Mancini a puntare anche su di lui per la spedizione azzurra dei prossimi Mondiali in Qatar nell’inverno 2022. In caso di convocazione, Buffon sarebbe l’unico giocatore nella storia del calcio ad aver disputato 6 Mondiali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!