Buffon, addio alla Juve: non solo l’Atalanta, spunta la doppia ipotesi in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buffon all’Atalanta in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Potrebbe essere questa la sorpresa in casa nerazzurra in vista della prossima stagione. L’attuale portiere bianconero, come noto, ha annunciato il suo addio alla Juventus a fine stagione.

Un addio alla Juve, ma non al calcio. Lo stesso diretto interessato, infatti, ha specificato che prenderà in considerazioni offerte interessanti e stuzzicanti, uno scenario simile a quello della Dea, pronta a valutare il possibile affondo sul portiere 43 enne.

Possibile accordo di un anno per avere una figura carismatica ed esperta all’interno dello spogliatoio, soprattutto in chiave europea. Buffon potrebbe valutare l’ipotesi di proseguire per un’altra stagione prima di dare l’addio al calcio.

Buffon alla Roma con Mourinho o secondo portiere al Milan?

Suggestioni di mercato fantasiose e improbabili, ma che potrebbero aprire a clamorosi scenari. La Roma, come noto, punterà con forte decisione su un nuovo portiere. Non è escluso che la società giallorossa possa puntare su Buffon (risparmiando sul costo del cartellino) rimandando l’affondo sul portiere del futuro alla prossima estate.

Buffon lavorerebbe al fianco di Mourinho, un punto di partenza importante per cercare di centrare l’obiettivo 4° posto nella prossima stagione. Tutto potrebbe dipendere dalle strategie di mercato della Roma. Qualora i giallorossi decidessero di pensare subito al futuro, partirà l’assalto concreto a uno tra Musso e Cragno.

Nelle ultime ore starebbe avanzando anche la possibile suggestione Buffon-Milan, con l’attuale portiere della Juventus pronto a recitare la parte di secondo portiere alle spalle di Donnarumma qualora i rossoneri dovessero centrare l’obiettivo Champions League. Altra suggestione improbabile, ma da monitorare in vista delle prossime settimane. Per il ruolo di secondo portiere, in casa Milan, resta in vantaggio Mirante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!