Atalanta, Buffon è più di un’ipotesi: Percassi prepara il colpo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buffon all’Atalanta – Un’ipotesi di mercato che potrebbe diventare presto realtà è quella relativa al possibile passaggio di Gianluigi Buffon all’Atalanta nel corso del prossimo calciomercato.

Il portiere è in scadenza di contratto e, al momento, le trattative per il rinnovo sarebbero in stallo nonostante le ottime prove sfoderate ogni volta che Pirlo lo ha mandato in campo.

Una situazione su cui potrebbero fiondarsi gli uomini mercato dell’Atalanta, considerato che Gasperini, più di una volta, ha chiesto l’arrivo di un portiere esperto e dal rendimento costante. Chi meglio del numero 77 bianconero?

www.imagephotoagency.it

Buffon all’Atalanta: il rinforzo chiesto da Gasperini

Gasperini, nel corso di questa stagione, ha sottolineato diverse volte l’importanza di avere un numero uno all’altezza degli obiettivi che l’Atalanta si è posta negli ultimi anni.

Riflessioni che lo hanno spinto a mettere in atto un turnover per motivare ulteriormente Gollini e Sportiello, ma che non ha portato agli effetti sperati. Proprio per questi motivi, l’idea Buffon potrebbe essere la pista giusta per dare l’esperienza in campo europeo che, soprattutto tra i pali, manca ancora alla Dea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!