Juventus, Buffon scalpita per parare: la situazione in vista del Benevento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buffon al fantacalcio – Altro giro e altra gara di campionato per la Juventus, che dopo la convincente vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo del Cagliari vuole proseguire la rincorsa alla vetta. I bianconeri hanno virtualmente sette punti da recuperare nei confronti dell’Inter capolista.

Domenica prossima, nell’ultima gara prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, i campioni in carica riceveranno la visita del Benevento. Una partita sulla carta abbordabile, che la Juventus giocherà con l’intenzione di continuare a vincere per proseguire la rincorsa alla vetta.

Ci sono giocatori che scalpitano per strappare un gettone di presenza in una gara sulla carta ‘morbida’. Tra questi c’è anche Gigi Buffon, che tra la voglia di giocare e i problemi fisici è ancora molto combattuti. Ma il match contro il vecchio amico Filippo Inzaghi non vuole proprio perderselo.

Buffon al fantacalcio, possibile rientro con il Benevento

Stando a quanto riportano i colleghi di Tuttosport, Buffon sta ancora combattendo con un problema alla schiena. Niente di particolarmente grave, considerando che il portierone bianconero oggi ha lavorato alla Continassa. Non appare in discussione la sua convocazione per il match contro i campani.

Un po’ meno scontata è la sua presenza dal primo minuto. In tal senso saranno decisive le condizioni di Buffon nei prossimi due giorni. La lombalgia non lo ha ancora abbandonato, ma se gli darà tregua potremmo rivedere Gigi in porta domenica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!