Buffon e l’addio alla Juventus: il portiere saluta i tifosi su Instagram | FOTO

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gigi Buffon dirà addio alla Juventus a fine stagione. Il portiere ha preso la sua decisione ed è pronto a dire addio ai colori bianconeri per la seconda volta, questa volta in maniera definitiva.

Il portiere bianconero, intervenuto ai microfoni di BeIN Sports ha ammesso: “Il mio futuro è chiaro e delineato. Quest’anno si chiuderà in maniera definitiva questa bellissima e lunghissima esperienza con la Juve. O smetto di giocare o, se trovo una situazione che mi dà stimoli per giocare o fare un’esperienza di vita diversa, la prendo in considerazione”.

Buffon ha poi aggiunto: “Penso di aver dato tutto per la Juve. Ho ricevuto tutto e più di così non si può fare. Siamo arrivati alla fine di un ciclo ed è giusto che uno tolga il disturbo”.

683 presenze complessive in maglia Juventus (fino a questo momento) e 537 gol subiti. Buffon potrebbe decidere di abbracciare una nuova avventura in Serie A: nelle ultime settimane continuano a trovare conferma alcune indiscrezioni sul suo possibile trasferimento all’Atalanta.

Buffon e l’addio alla Juventus: il post su Instagram

A confermare le parole del portiere bianconero è arrivato un post su Instagram che ha tutta l’aria di un congedo definitivo dalla Juventus e dai suoi tifosi a cui dice di “aver dato tutto, ma di aver ricevuto di più.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!