
Continua la bufera in casa Milan. Dopo la debacle di Bergamo, Rafael Leao è stato pizzicato durante una serata in discoteca. Come si vede dal video, la sconfitta contro l’Atalanta non sembra particolarmente demoralizzato dalla partita persa contro l’Atalanta, e questo ha ovviamente scatenato la furia dei tifosi rossoneri sui social.
Come se non bastasse, arriva un inspiegabile like che ha fatto discutere. Franck Kessiè, dopo la sconfitta di Bergamo ha messo mi piace ad una foto postata dal Papu Gomez, dove veniva celebrata la vittoria della Dea. A scatenare le ire dei tifosi del Milan ha dato il colpo di grazia anche Calabria, che ha celebrato il suo compleanno, con una canzone di Ligabue (tifoso interista). come l’avrà presa la dirigenza rossonera?
Bufera Milan: l video di Leao e Calabria e il like di Kessiè
Rafael Leao
Ma menomale che abbiamo giocatori come Leao che ci tengono alla magli… Ah no. pic.twitter.com/0sNFfUYSmF
— Danilo Vitro' ?⚫️ (@DVACMILAN) December 23, 2019
Frank Kessiè
❓❓❓ MA COSA FA KESSIE? ❓❓❓
Dopo il 5-0 rimediato nel lunch match contro l’Atalanta, Franck Kessie cade in una gaffe social mettendo il “like” al post celebrativo del Papu Gomez. Un ennesimo scivolone del centrocampista del Milan…#kessie #AtalantaMilan pic.twitter.com/TSae9lxbja— MilanNews.it (@MilanNewsit) December 22, 2019
Davide Calabria, Milan
Quando perdi 5-0 e la sera festeggi come se non fosse successo nulla. #professinalità pic.twitter.com/B09sptXCxx
— A Tutto Milan 1899 (@atmilan1899) December 23, 2019