
Scoppia il caso Moise Kean in Inghilterra: ancora una volta protagonista l’ex attaccante dell Juventus. Come riportano i tabloid inglesi (Daily Star), il centravanti dell’Everton avrebbe violato l’isolamento, organizzando un festino in casa con delle modelle.
L’Everton si è dichiarato “inorridito” per l’accaduto. E ha emesso un duro comunicato: molto probabilmente per Kean è in arrivo una durissima sanzione.
Tomorrow's front page: Everton 'appalled' after Moise Kean films himself hosting raunchy lockdown party #TomorrowsPapersToday https://t.co/DWfzu0Zuqb pic.twitter.com/qpT8Dj8n6F
— Daily Star (@dailystar) April 25, 2020
Festa-Kean, il duro comunicato dell’Everton
L’Everton ha diffuso un comunicato in cui si definisce inorridito per il comportante dell’ex attaccante della Juventus:
“Il club è inorridito dalla notizia dell’incidente riguardante un nostro giocatore della prima squadra, che ha ignorato le direttive governative e il regolamento del club durante la pandemia di Coronavirus. La società ha espresso fortemente il proprio disappunto al giocatore e chiarito che queste azioni sono intollerabili.
L’Everton ha sottolineato l’importanza di seguire le direttive del governo, dentro e fuori casa, attraverso una serie di comunicati ufficiali. Il servizio sanitario merita rispetto per il lavoro, il miglior modo per mostrarlo è fare di tutto per proteggerli”.