E’ fatta, la Juventus ha scelto Reynolds: un nuovo americano dopo McKennie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bryan Reynolds alla Juventus, ormai ci siamo. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della MLS, i bianconeri avrebbero presentato un’offerta da 9,2 milioni di euro ai Dallas .

Un affare che potrebbe entrare nel vivo fin da subito, ma che potrebbe essere perfezionato solamente in vista della prossima estate, in quanto la Juventus ha già utilizzato tutti gli slot da extracomunitario per questa stagione.

Un altro texano dopo McKennie, una trattativa che potrebbe concretizzarsi con la collaborazione del Cagliari. IL club isolano ingaggerebbe il difensore classe 2001 già da gennaio, per poi girarlo ai bianconeri in estate. Un modo per permettere a Reynolds di ambientarsi in Serie A fin da subito.

Reynolds alla Juventus, chi è il giovane centrale difensivo e perchè i bianconeri lo hanno scelto

Classe 2001, difensore centrale di 185 cm per circa 78 kg. La Juventus ha scelto di puntare su di lui sia per un discorso tecnico, sia per un discorso marketing.

Un altro americano, dopo McKennie, potrebbe aprire gli orizzonti e l’interesse dell’America nei confronti della Juventus. Difensore abile in marcatura, ma bravo anche nell’impostare la manovra e dare il via all’inizio dell’azione.

Un investimento in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Accordo ormai imminente, si attende solamente il sì definitivo del club americano e l’ok del giocatore.

Reynolds alla Juventus: il nuovo centrale difensivo dei bianconeri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!