Clamoroso, l’ex Torino: “Ma avete visto CR7? Che pagliacciata! Dybala… è solo un buon giocatore!”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In una lunga intervista concessa a “Repubblica” Pasquale Bruno, ex difensore del Torino, accende il derby con delle considerazioni su Dybala e Cristiano Ronaldo:

“Il Toro ha speranze nel derby? Chiedetelo a Cairo, non a me. Io sono un tifoso granata di quelli ‘scoglionati’, cioè la grande maggioranza. Abbiamo un padrone che pensa solo ai soldi, invece il Toro è passione”. 

Quando sento dire che Dybala sarebbe un grande campione, sorrido perché è solo un buon giocatore. Contro Vierchowod o Pasquale Bruno, modestamente, non avrebbe toccato palla. Il gol contro il Genoa? Molto bello, per carità, e anche quello di Ronaldo: ma i difensori dov’erano? Pure Cristiano, contro i marcatori degli anni 80, avrebbe faticato”.

“I calciatori di oggi sono dei fighetti che postano foto davanti a un piatto di cozze, i social hanno rovinato tutto. Ma avete visto Cristiano Ronaldo vestito in quel modo? Che pagliacciata. Oggi con qualche selfie diventi personaggio, noi ci facevamo il mazzo. I calciatori sono diventati fighetti anche in campo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!