Brozovic querela Corona: “Mai tradito Icardi con Wanda”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Momento teso in casa Inter dove sembra che non possa andare bene nulla. Se i problemi di spogliatoio persistono, non mancano anche quelli esterni. Protagonista Brozovic attaccato per la seconda settimana di fila da Fabrizio Corona che sostiene che il centrocampista dell’Inter abbia tradito il compagno Icardi con la moglie Wanda Nara. Una notizia data dall’ex re dei paparazzi che probabilmente cavalca anche quella del “boom di like” di Brozovic alle notizie della destituzione di Icardi da capitano dell’Inter. Brozovic ha così deciso di querelare Corona.

“Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic”. Questo il titolo infamante per il quale Brozovic ha deciso di querelare Corona. Il centrocampista ha così dato mandato al suo legale, Danilo Buongiorno, di sporgere querela parlando di “assoluta falsità della notizia” e ribadisce che “non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara”. L’interista smentisce, inoltre, di aver subito “aggressioni violente” da Icardi “come viene indicato falsamente nell’articolo”.

View this post on Instagram

👪 ❤️

A post shared by Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) on

Brozovic querela Corona: “Mai avuto rapporti sessuali o altro con Wanda Nara”

Brozovic, dunque, querelerà Corona per l’ennesima notizia diffamante sul suo conto. Ecco quanto si legge nella nota del legale del giocatore: La notizia oltre a essere falsa è gravemente diffamante per il contento dell’articolo che mette in dubbio la moralità e l’immagine del calciatore, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati: con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei tifosi e di tutti i lettori; posizione che Brozovic ha invece sempre rispettato.

Tale diffamazione non rappresenta in alcun modo la verità. Il signor Brozovic, pertanto, ha già dato incarico al proprio avvocato di agire sia in sede civile che in sede penale nei confronti del predetto giornale web e del suo diretto responsabile”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!