Brescia, squalifica Balotelli: ecco quante gare potrebbe saltare. Le ultime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Squalifica Balotelli – Torna a far discutere Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia si è preso la scena, in negativo, nel pareggio per 2-2 allo stadio Rigamonti per un espulsione comminatagli dall’arbitro pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Il fatto: l’ex Marsiglia, inizialmente in panchina, è entrato al 74′ ed è stato espulso all’81’, esattamente sette minuti dopo. Il tutto è stato causato da un fallo per gioco pericoloso su Pisacane, all’altezza del centrocampo. Balotelli è saltato con la gamba alta rischiando di colpire in faccia il difensore del Cagliari. L’arbitro non ha esitato estraendo subito il cartellino giallo.

www.imagephotoagnecy.it

Squalifica Balotelli: ecco cosa rischia

Balotelli non ha preso bene la decisione e dopo il fischio dell’arbitro ha mandato platealmente a quel paese lo stesso, rivolgendogli anche affermazioni non proprio rispettose. L’arbitro non ha dubbi ed estrae direttamente il rosso, nemmeno il secondo giallo. Uscendo dal campo Balotelli ha continuato ad insultare l’arbitro e il quarto uomo. Un malus pesante per questa giornata al fantacalcio ma anche una maxi-squalifica in arrivo. Il problema, oltre a quello che l’arbitro scriverà sul referto che sarà fondamentale, è che con il primo giallo Balotelli avrebbe già saltato la gara successiva e avrà sicuramente un turno in più di squalifica per il rosso diretto. Aggiungendo a questo le gravi proteste, la squalifica di Balotelli potrebbe essere lunga. Difficile ipotizzare ora quanto, ma sicuramente si tratterrà di uno stop di 4 o 5 giornate.

Di Marzio su Balotelli: “Ha detto varie cose al quarto uomo”

www.imagephotoagency.it

Dagli studi di Sky Sport ha spiegato la situazione di Balotelli anche Gianluca Di Marzio: “Mario ha urlato più cose anche al quarto uomo, non solo all’arbitro. Gli diceva: scrivi, registra tutto… credo che anche per questo arriverà per Balotelli una pena severa come squalifica”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!