Addio a Squinzi, Brescia-Sassuolo rinviata? Ultimissime e aggiornamenti!

fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brescia Sassuolo rinviata, è questa la notizia che potrebbe trovare conferma nel corso delle prossime ore dopo l’addio a Squinzi, presidente del Sassuolo, scomparso nella giornata di ieri dopo una lunga malattia. La sensazione è che il match tra le Rondinelle e i neroverdi, in programma domani alle 20:45 potrebbe essere rinviato a data da destinarsi, o posticipato solamente di alcuni giorni. Questo ciò che si legge nell’odierna edizione di “Brescia Oggi”.

Brescia Sassuolo rinviata qualora il club emiliano lo richiedesse. Come detto, più che un rinvio sarà più probabile uno slittamento del match. Come si legge sul quotidiano on line, il comune di Sassuolo ha annunciato che proclamerà una giornata di lutto cittadino per la scomparsa di Giorgio Squinzi in concomitanza con il funerale. Il patron dice addio a 76 anni dopo aver innalzato e trascinato il Sassuolo dalla Serie C ai palcoscenici della Serie A e dell’Europa.

ULTIMISSIME: Il Sassuolo ha annullato l’allenamento mattutino e la conferenza stampa di De Zerbi. La squadra si ritroverà alle 17:00 nella Chiesa di San Giorgio  per un momento di raccoglimenti tra giocatori e società. In queste ore si deciderà se chiedere il rinvio del match di domani contro il Brescia. 11 dicembre possibile data del recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!