
Probabili formazioni Brescia-Sampdoria: entrambe reduci da tre sconfitte consecutive, le due squadre provano a concludere al meglio il proprio campionato.
Momenti opposti comunque per Brescia e Sampdoria, con i blucerchiati che sono riusciti a raggiungere la salvezza con tre giornate d’anticipo, mentre i padroni di casa si sono dovuti arrendere alla retrocessione in Serie B.
Diverse assenze per Diego Lopez che dovrà fare a meno di Chancellor, Bisoli e Skrabb: in attacco spazio dunque ancora ad Ayè al fianco di Torregrossa.
In difesa squalificato Papetti, dovrebbe esserci il grande ex Gastaldello al fianco di Mateju, con Sabelli terzino destro e Semprini, favorito su Martella, a sinistra.
Ranieri ritrova Thorsby dopo il turno di squalifica, ma perde Bereszynski, fermato a sua volta per una giornata dal Giudice Sportivo.
Qualche problema in difesa con Depaoli che dovrebbe essere abbassato sulla linea arretrata, mentre in attacco è favorita la coppia formata da La Gumina e Quagliarella.
Ecco le probabili formazioni di Brescia-Sampdoria.

Probabili formazioni Brescia-Sampdoria: le possibili scelte di Lopez e Ranieri
BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Semprini; Zmrhal, Tonali, Dessena, Spalek; Torregrossa, Ayè
SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Tonelli, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Linetty, Bertolacci, Jankto; La Gumina, Quagliarella