Brescia-Juventus probabili formazioni: rivoluzione Sarri, cambia l’attacco bianconero!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brescia Juventus probabili formazioni– Archiviata la 4^ giornata di campionato, la Serie A si prepara ad entrare nel vivo con l’anticipo della 5^ giornata tra Brescia-Juventus, sfida in programma domani alle ore 21:00 dopo il primo match delle ore 19:00 tra Verona-Udinese. Sarri, in conferenza stampa, ha annunciato alcune novità e qualche conferma.  In porta ritornerà Szczesny, con Buffon pronto ad accomodarsi nuovamente in panchina. Pochi dubbi in difesa, con Bonucci pronto ad affiancare De Ligt, quest’ultimo pronto a far ritorno in campo dal primo minuto dopo il turno di riposo osservato contro il Verona.

Ballottaggio sulla corsia di destra tra Danilo e Cuadrado, ma non è escluso che i due giocatori possano scendere in campo entrambi dal 1′, con lo spostamento del brasiliano sulla corsia mancina. In questa seconda ipotesi, Alex Sandro osserverà un turno di riposo. Poche novità a centrocampo, Pjanic agirà in cabina di regia, mentre Khedira potrebbe ritrovare una maglia da titolare, con Ramsey dirottato sulla trequarti in un ipotetico 4-3-1-2. Ballottaggio Matuidi-Rabiot, con il secondo in leggera ascesa. Piccolo affaticamento per Cristiano Ronaldo, come noto, Sarri ha scelto di non convocarlo. Completeranno l’attacco Dybala-Higuain.

Pochi dubbi per i padroni di casa. Corini si affiderò al solito 4-3-1-2. Romulo confermato dal 1′, mentre in attacco potrebbe trovar spazio Matri, pronto ad affiancare Donnarumma dal 1′. Panchina per Balotelli, pronto a dar manforte nel corso della ripresa.

www.imagephotoagency.it

Brescia Juventus probabili formazioni: le scelte di Corini e Sarri

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Matri, Donnarumma.

Ballottaggi: Balotelli-Ayè 70%-30%

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Cuadrado; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Dybala.

Ballottaggi: Szczensy-Buffon 75%-25%, Cuadrado-Danilo 55%-45%, Danilo-Alex Sandro 55%-45%,  Rabiot-Matuidi 60%-40%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!