
Infortunio Dessena decisamente brutto e tempi di recupero piuttosto importanti. Non c’è pace per il centrocampista del Brescia, il quale, quattro anni fa, si fratturò tibia e perone proprio al Rigamonti in maglia Cagliari. Brutte immagini anche per quel che riguarda il match di ieri sera: contrasto irruento di Pulgar, con la caviglia del centrocampista protagonista di una torsione innaturale. Si teme una nuova frattura! Oggi gli esami chiariranno totalmente l’entità dell’infortunio e i potenziali tempi di recupero. Ieri sera il giocatore ha sostenuto la prima visita, gamba ingessata e stampelle in attesa degli accertamenti odierni.
Infortunio Dessena che potrebbe risultare meno grave del previsto, secondo quanto riportato dalle parole di Corini a fine gara. Il centrocampista, uscito in lacrime ad inizio secondo tempo, potrebbe aver riportato solamente una forte contusione. C’è chi parla di una frattura del malleolo senza interessamento di tibia e perone. Come detto, oggi gli esami del caso: la sensazione è che l’ex Cagliari sarà costretto nuovamente ad un lungo stop.
#Brescia #Dessena, il giorno dopo la grande paura. Dal club: “Forte contusione”, oggi gli esami https://t.co/liZ1xyCw54 #serieA
— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) October 22, 2019
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!