Brescia-Fiorentina, le ULTIMISSIME: Chiesa dal 1′, Matri l’alternativa a Balo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brescia Fiorentina probabili formazioni- Tutto pronto per il match di questa sera tra Brescia e Fiorentina, sfida valida per il posticipo dell’8^ giornata di Serie A. Padroni di casa a caccia di conferme tra le mura amiche, viola chiamati alla prova del nove per confermare l’ottimo inizio di stagione. Corini si affiderà al 4-3-1-2: in difesa spazio per il solito quartetto formato da Sabelli, Castana, Chancellor e Mateju. Leggerà novità a centrocampo: Out Spalek, sulla trequarti agirà Romulo, con Dessena, Tonali e Bisoli in mezzo al campo. Dubbi in attacco: coppia offensiva formata probabilmente da Matri e Donnarumma, anche se il primo resta fortemente in ballottaggio con Balotelli che, come rivelato da Corini in conferenza stampa, ha avuto alcuni problemi in settimana: “Lui vorrebbe giocare ma il calendario è fitto e ti mette davanti tre gare in sei giorni. Nei giorni scorsi ha fatto delle terapie per un piccolo problema al ginocchio”.

Nella Fiorentina confermato il 3-5-2. Sciolti il dubbio Chiesa: l’attaccante viola, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultim’ora scenderà in campo dal 1′, al suo fianco Ribery. Resta comunque viva la possibilità di vedere Boateng dal 1′. Nessuna novità in difesa, così come nessuna novità a centrocampo. Sulla sinistra spazio a Dalbert, con Lirola sulla destra e regia affidata a Badelj. Caceres ancora titolare sul centrosinistra. Ecco le probabili formazioni Brescia-Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Brescia Fiorentina probabili formazioni: le scelte di Corini e Montella

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Castana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Matri, Donnarumma

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!