Brescia, Grosso esonerato: attesa l’ufficialità del ritorno di Corini. Nuova svolta al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Esonero Grosso: l’avventura di Grosso sulla panchina del Brescia è già giunta ai titoli di coda. La terza sconfitta consecutiva, l’ultima contro gli acerrimi rivali dell’Atalanta, è un altro pugno nello stomaco delle Rondinelle con i tifosi infuriati con la squadra e con il presidente Cellino reo di aver esonerato l’artefice del ritorno in A dei lombardi Eugenio Corini. Lo stesso Corini potrebbe tornare a sedersi sulla panca bresciana con il presidente sardo pronto a richiamarlo ma l’ok dell’allenatore non è ancora arrivato.

Grosso paga a caro prezzo un ruolino di marcia disastroso: in 3 gare, ha raccolto 0 punti, nessun gol fatto e ben 10 subiti (4 dal Torino e 3 da Roma e Atalanta). L’ultimo posto in classifica a 7 punti rende la salvezza del Brescia una chimera: servirà una reazione importante per risalire la china e Cellino spera di ricominciare con Corini, salvo un nome a sorpresa. Esonero Grosso: game over per l’allenatore ex Bari e Verona.

AGGIORNAMENTI– In mattina dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’addio di Fabio Grosso e il ritorno in panchina di Eugenio Corini. Come detto, si attende l’annuncio ufficiale del club lombardo sul proprio sito internet. Grosso lascia la squadra dopo solo tre partite e altrettante sconfitte. Brescia affidato nuovamente a Corini. Cosa cambierà in chiave Fantacalcio? Corini potrebbe confermare nuovamente il 4-3-1-2: cresce la curiosità per capire l’evolversi del “caso Balotelli”. Il tecnico riuscirà a recuperare l’attaccante e a convincerlo a sposare ancora i colori delle Rondinelle? Attese novità anche in chiave Fantacalcio sul capitolo Donnarumma: l’attaccante potrebbe ritrovare nuove motivazioni con il ritorno di Corini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!