Brescia-Balotelli, è già aria d’addio: l’attaccante si allena da solo!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Brescia potrebbe valutare attentamente la cessione di Balotelli in vista della prossima estate. Come evidenziato da “Tuttosport“, l’attaccante del Brescia continua ad allenarsi da solo senza presentarsi al centro sportivo delle Rondinelle.

Gli allenamenti, come si legge, non sono obbligatori, ma è chiaro che l’assenza di SuperMario faccia riflettere. Rapporto totalmente inclinato con il presidente Cellino e un addio ormai scontato a fine campionato.

Come noto, nelle scorse settimane, il presidente del Brescia aveva puntato l’indice contro l’attaccante, dal quale si aspettava un impatto decisamente più decisivo e devastante. Tanta delusione e un matrimonio destinato a interrompersi nei prossimi mesi.

Brescia, cessione Balotelli: quale futuro per l’ex Milan e Inter

Un addio ormai scontato, con un futuro ancora tutto da decidere. L’attaccante piace parecchio al Galatasaray, ma attenzione anche alla soluzione Vasco Da Gama. Balotelli potrebbe aprire a un futuro in terra brasiliana.

Più complicata una sua conferma in Serie A o un suo ipotetico passaggio in MLS. Tuttavia l’attaccante valuterà con calma il da farsi in vista delle prossime settimane. Intanto cresce la curiosità per capire come e in quali rapporti terminerà l’annata dell’ex Milan e Inter con la maglia del Brescia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!