Brescia, Cellino allo scoperto: “Balotelli mi imbarazza, la gente si lamenta”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Massimo Cellino, intervistato da “Radio Sportiva”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista su Balotelli e su alcuni atteggiamenti dell’attaccante del Brescia, soprattutto in questa quarantena.

Come noto, l’attaccante è super attivo sui sociale, tanto da spingerlo a voler organizzare una diretta instagram con Rocco Siffredi, poi bloccata dalla società bresciana.

Cellino ha ammesso: “Questo ragazzo mi mette in imbarazzo, sono martellato da gente che si lamenta e mi mette alla berlina. Il fatto di averlo fatto tornare a casa sua l’ha sovresposto, si nomina Balotelli solo per quello che fa fuori dal campo e non in campo e questo mi imbarazza”.

Cellino stuzzica Balotelli: la situazione del Brescia e la lotta salvezza

Ritornato a casa dopo la parentesi in Francia, Balotelli non è riuscito, almeno per il momento, a trascinare totalmente le Rondinelle verso l’obiettivo salvezza.

Il Brescia continua a vacillare nei piani bassi della classifica, ma con 12 partite ancora da disputare i giochi resteranno aperti fino al termine del campionato.

I tifosi biancoblù si augurano che l’ex Milan, City e Inter possa avere un impatto devastante nel finale di stagione, permettendo alla compagine lombarda di risalire la china e sventare lo spettro retrocessione. Riuscirà Balotelli a trascinare le Rondinelle? Giochi aperti, ora parola al campo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!