
Massimo Cellino, intervistato da “Radio Sportiva”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista su Balotelli e su alcuni atteggiamenti dell’attaccante del Brescia, soprattutto in questa quarantena.
Come noto, l’attaccante è super attivo sui sociale, tanto da spingerlo a voler organizzare una diretta instagram con Rocco Siffredi, poi bloccata dalla società bresciana.
Cellino ha ammesso: “Questo ragazzo mi mette in imbarazzo, sono martellato da gente che si lamenta e mi mette alla berlina. Il fatto di averlo fatto tornare a casa sua l’ha sovresposto, si nomina Balotelli solo per quello che fa fuori dal campo e non in campo e questo mi imbarazza”.
Cellino stuzzica Balotelli: la situazione del Brescia e la lotta salvezza
Ritornato a casa dopo la parentesi in Francia, Balotelli non è riuscito, almeno per il momento, a trascinare totalmente le Rondinelle verso l’obiettivo salvezza.
Il Brescia continua a vacillare nei piani bassi della classifica, ma con 12 partite ancora da disputare i giochi resteranno aperti fino al termine del campionato.
I tifosi biancoblù si augurano che l’ex Milan, City e Inter possa avere un impatto devastante nel finale di stagione, permettendo alla compagine lombarda di risalire la china e sventare lo spettro retrocessione. Riuscirà Balotelli a trascinare le Rondinelle? Giochi aperti, ora parola al campo!