
Caso Balotelli da valutare attentamente nel corso delle prossime ore e giorni, ma la sensazione è che in casa biancoblù non trapeli sostanziale ottimismo. Di fatto, dopo il ko contro la Roma, Fabio Grosso richiamerà la squadra al primo allenamento della settimana alle ore 11:00. Come evidenziato da “TMW“, Mario Balotelli, però, ha già lasciato il centro sportivo a bordo della sua macchina e difficilmente ritornerà indietro per prender parte alla seduta d’allenamento della mattina.
Caso Balotelli pronto ad ingigantirsi con rottura totale tra le parti? Come detto, situazione in totale evoluzione e da osservare attentamente. Non è escluso che le due parti possano decidere di interrompere il loro rapporto già in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Parti lontane, muso contro muso: sono attesi ulteriori aggiornamenti ma la cessione di Balotelli potrebbe concretizzarsi realmente già nel corso delle prossime settimane. Allarme anche per tutti i fantallenatori!
AGGIORNAMENTI– Allarme totalmente rientrato, l’attaccante del Brescia ha preso parte regolarmente alla seduta d’allenamento in programma questa mattina alle ore 11:00