Brescia, caos Balotelli: litiga con Grosso e lascia il campo. Ecco cosa è successo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Balotelli allontanato dall’allenamento – Una notizia che non farà piacere di certo ai suoi fantallenatori che su di lui puntavano tanto al fantacalcio e anche nella 13a giornata contro la Roma. L’attaccante, arrivato quest’estate al Brescia, non sta riuscendo ad esprimersi come vorrebbe probabilmente e anche la posizione non ottimale in classifica del Brescia incide sulla sua rabbia e voglia di fare tanto per un club a cui è legato e che spera di salvare oltre che togliersi soddisfazioni importanti con lo stesso. Forse anche per questo la rabbia contro Grosso, oggi, per essere stato provato fra le riserve.

Balotelli capito che contro la Roma non sarebbe partito titolare, proprio perché provato tra le riserve dall’allenatore che ha sostituito qualche settimana fa Corini, è sbottato chiedendo al mister di lasciare il campo, svogliato. Grosso da parte sua ha urlato a Balotelli, secondo le prime indiscrezioni, che quello non era l’atteggiamento giusto ma che se riteneva opportuno andarsene via di andare pure negli spogliatoi. L’ex Marsiglia ha abbandonato il campo e ha lasciato poi il centro sportivo prima che i compagni finissero la seduta tecnico tattica. Resta da capire se c’è la possibilità di una multa e soprattutto se la notizia verrà confermata dal club o dai diretti interessati, ma sicuramente difficilmente Balotelli allontanato dall’allenamento da Grosso sarà tra le possibili scelte nelle probabili formazioni del Brescia.

Balotelli allontanato dall’allenamento: cosa cambia al fantacalcio?

Il rischio è quello di una punizione seria come altre ha abituato ad infliggere il presidente Cellino, per comportamenti poco ortodossi nei confronti dello spogliatoio, in passato. Se sarà solo multa però è anche probabile che ci sarà una esclusione per la 13a giornata con Balotelli che tornerà a disposizione per la giornata successiva. Al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma certo è che Mario – se non dovesse rientrare il caos e clamore attorno alla vicenda – potrebbe anche rischiare molto e far pentire non solo Cellino, di aver investito su di lui, ma anche i suoi fantallenatori. Per domenica difficilmente vedrete il nome di Mario tra i consigli fantacalcio perché è probabile che la coppia di titolari sarà formata da Donnaumma e Torregrossa.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!