La Juventus piomba su Brenner: dribbling, qualità e fiuto del gol

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brenner alla Juventus? Sì, potrebbe essere questo il nuovo colpo ad effetto del calciomercato bianconero in vista della prossima estate.

Attaccante, classe 2000, attualmente in forza al San Paolo, Brenner avrebbe catturato l’attenzione di Paratici e di diversi top club europei. Un affondo che la Juventus potrebbe imbastire già a gennaio per poi perfezionare la trattativa in estate.

Qualità, abilità nel dribbling e ottimo fiuto del gol, ma attenzione ai grandi margini di miglioramento. Ecco perchè i bianconeri vorrebbero spingere il piede sull’acceleratore fin da subito.

Brenner alla Juventus, rinforzo offensivo e possibile addio a Ronaldo?

Come accennato nella giornata di ieri, non è escluso che la Juventus possa meditare anche sulla possibile cessione di Cristiano Ronaldo a un anno di distanza dalla naturale scadenza del contratto.

Una mossa che consentirebbe ai bianconeri di incassare qualcosa anche sul prezzo del cartellino del fuoriclasse portoghese e alleggerire notevolmente il monte ingaggi.

Brenner potrebbe rappresenta un chiaro investimento in chiave futura, un futuro che la Juventus vorrebbe disegnare con un marcato ringiovanimento della rosa già a partire dalla prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!