Mercato Milan, idea Bremer: tutta la verità sul trasferimento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer al Milan è una suggestione di mercato molto interessante. Dopo l’infortunio della colonna difensiva dei rossoneri, Kjaer, la dirigenza milanese è alla ricerca di un nuovo difensore a cui affidare le chiavi della retroguardia assieme a Tomori.

Il nome ideale per la retroguardia rossonera sarebbe quello di Bremer, difensore già pronto per la Serie A. Come conferma Gianluca Di Marzio, però non ci sono ancora stati contatti. Il granata si è messo in mostra nel corso della scorsa stagione e in quella corrente per la sua alta partecipazione in zona offensiva.

Il Torino sarebbe aperto alla possibilità di perdere uno dei suoi titolarissimi, per un prezzo però non molto economico di 15 milioni. Sicuramente una cifra al di sopra dell’offerta che la squadra di Milano era pronta a presentare al presidente della squadra piemontese.

Bremer al Milan sarebbe l’uomo giusto per la difesa?

Le statistiche di Bremer sono davvero incoraggianti.
Giocatore molto richiesto al fantacalcio, nel corso di questa prima fase di stagione ha disputato 16 partite, trovando la via del gol per 2 volte e fornendo un assist.
Media e fantamedia molto alte: 6,47 e 6,81. Valori tra i migliori per il suo ruolo.

Bremer quindi sembra a tutti gli effetti un’ottimo acquisto.
Difensore giovane, solamente 24 anni, una stazza fisica invidiabile di 1.88 m ed una grande capacità di giocare in tutte le posizioni della difesa: infatti oltre ad essere un centrale sa fare molto bene anche il terzino in entrambe le fasce.

Bremer al Milan è un’opzione difficile, ma ci sono altre alternative

Se Bremer sembra ormai essere l’obbiettivo n°1 per la retroguardia milanista, i nomi per rimpiazzare la trattativa con i granata sicuramente non mancano.
Nelle scorse settimane si era fatto il nome di Botman, ancora in corsa per la maglia rossonera ma non a gennaio. Bensì a giugno per il volere della società francese.

Altra alternativa è quella di Christensen, il danese del Chelsea è ormai sfumato per via della trattativa del rinnovo di contratto che sta avanzando rapida verso una permanenza prolungata.
Il giocatore quindi è al momento lontano da Milano ma il mercato, lo sappiamo, sa essere inaspettato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!